14.6.05

From Tuscany with Love...

Ciao a tutti...
finalmente riesco a scrivere qualcosa, negli ultimi giorni ho cambiato ditstribuzione Linux, sono passato da Debian a Gentoo, che ho deciso di compilare tutta da zero... mi ci è voluto qualche giorno di compilazione ininterrotta, ma adesso sembra tutto a posto. Purtroppo sono preda di una curiosa sindrome dell'open source, che comporta di non poter assolutamente avere la versione 1.2.3.4.5 del tale software se è già stata rilasciata la versione 1.2.3.4.6... :-| Oltre al fatto che non posso assolutamente accettare il fatto che un Mac Os X nativo abbia un desktop decisamente più bello del mio :-(

Desidero salutarvi e rigraziarvi per avermi invitato alla SS ! E' stato molto interessante e divertente e c'è stato molto da imparare... anche se il gruppo era più ristretto del solito ! Sarei venuto soltanto per vedere la Pettenati ballare il tango ( che donna ;-) ).

Manteniamoci in contatto... magari tramite la piattaforma che dovrà essere attivata. Moodle ?
Alessandro

1 Comments:

Blogger Eli said...

Ciao Ale! che piacere leggerti :-)costipato dall'open source...
si si che ti aspettiamo per moodle, anche perchè in pentola scoppiettano nuovi progetti, come piccoli poc corn che necessitano di una bella scodellona per tenere tutto in caldo :-)
sentiamoci via mail prossimamente, ok? tecnologi, allerta!

5:38 PM  

Posta un commento

<< Home