3.6.05

Inizio alle danze

Abbiamo iniziato questa mattina con un sole splendido e un bagno rinfrescante nella piscina. :-) La villa nella quale abbiamo organizzato il notro incontro è veramente splendida, nascosta tra i cipressi nella colline toscane.

Subito dopo l'arrivo dei prof Giuli e Pettenati abiamo intavolato un giro di tavolo nella quale ci siamo scambiati le presentazioni sulle notre attività, del tipo chisonocosastofacendo. Ragazzi, che progressi da quando abbiamo finito il master!!!

Sono nate anche molte idee di possibili futuri progetti e collaborazioni..... ma ve ne parleremo nei prossimi post.

Mitja

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ecco, ora ci stiamo allontandando per l'aperitivo :-)
... cmq Maria Chiara e Giuli ci stanno facendo decisamente da suggeritori: idee e proposte, da supporti redazionali a formule economiche... beh, siamo pronti?
ora vi lascio, con un calice in mano...
ciao!

1:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

va beh, per un motivo strano non riesco ad entrare con il mio account :-( carlotta, qundo cucinavo, come mi hai registrato l'altra sera????

cmq, volevo raccontarvi due cosine:
il menù di ieri sera e l'intervento di Titti di questa mattina.
Inizio dalla seconda per non fare sempre la ludica: il tema è project pad, uno strumento collaborative dell'uni di bologna per l'apprendimento delle lingue. é molto interessante come tool perchè consente la rielaborazione autentica dei contenuti, in un processo di interazione sul testo fino con fino a 4 utenti. Il dibattito che ne sta seguendo concerne la sua integrazione con altre piattaforme, prendendo questo tool come uno strumento integrabile (è open source). Cmq piace, Fortuanto fa domande, Marco interviente per metadatare i testi degli esercizi, Mitja e Marco si interrogano sul database...
a dopo!

10:31 AM  

Posta un commento

<< Home