3.6.05

Anche gli altri argomenti in pillole...

Continuiamo con le presentazioni:

Fortunato ci ha raccontato del gruppo di lavoro che si occupa di tecnologie della formazione e del lavoro sulle intelligenze ambientali.

I prof. Giuli e Pettenati ci hanno descritto i loro lavori più importanti e ci hanno dato molti consigli su come e dove muoverci per dare più valore alla nostra comunità di pratica.

Elisabetta ci ha parlato del suo nuovo lavoro, sulla progettazione degli storyboard e sul tutoraggio svolto nel Master 2005.

Michela ci ha spiegato le problematiche incontrate in una comunità di pratica che langue nell'interazione e i possibili approcci al problema.

E poi alle 19.00 un aula virtuale con i nostri colleghi che non sono riusciti a partecipare in presenza. CIAAAAOOOO A TUTTTII!!

Mitja

1 Comments:

Blogger Italia said...

"E poi alle 19.00 in aula virtuale con i nostri colleghi che non sono riusciti a partecipare in presenza"

Prendo il testimone e … continuo dalla parte dei remoti

Alle 19.00, da casa mia, Laura ed io ci siamo collegate all'aula virtuale, gentilmente offerta da Luisa.(I Vantaggi di Avere 'Na communità)

Che bello sentire tutti! E tutte le avventure di oggi: l’aglio, i bagni in piscina, lo splash della donna cannone, gli aperitivi, il vino delle colline toscane, il giocoliere ;-) etc etc ma, “preciso come un orologio svizzero”,:-) Fortunato ci ha riportato… con i piedi per terra
:-).

Ci ha chiesto(una domanda semplice semplice :-)) di esplicitare le nostre aspettative circa la direzione che la Comunità dovrebbe prendere da ora in poi.

Ha precisato che desiderava che ci esprimessimo sull’orientamento della community, se più Knowledge based o activity based e sulle modalità di comunicazione da preferire.

Noi abbiamo manifestato interesse verso la ricerca e l’approfondimento di un argomento/software/piattaforma, a cui dovrebbe seguire una comunicazione interna, per i componenti della comunità, e, esterna, con modalità da concordare, in un secondo momento.

a domani
Italia

11:07 PM  

Posta un commento

<< Home